mercoledì 18 settembre 2013

La rivoluzione delle penne

Ho parlato altre volte dei geni del marketing che spesso allietano la nostra vita con scelte originali.  BIC non ha voluto essere da meno e si è sentita in dovere di regalare al mercato un nuovo, rivoluzionario prodotto: la penna per le donne.
Questa volta farò parlare chi ha sollevato il caso prima di me: Ellen DeGeneres. Io non avrei saputo dirlo meglio:



Ora che possiamo finalmente scrivere a nostro agio, non ci manca più niente.
Corro a comprarle!

8 commenti:

  1. Io un'idea di quello che ci dovrebbero fare con quelle penne ce l'avrei...
    Agata

    RispondiElimina
  2. Senza parole. Condivido il tuo post su FB. Grazie :)

    RispondiElimina
  3. Ellen è geniale!!! complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina
  4. Ahahahahaha.In effetti una vera rivoluzione!

    RispondiElimina
  5. Oh my god! All'ipocrisia e alla discriminazione non c'è mai fine. Geniale il pezzo di Ellen DeGeneris, grazie per la condivisione, che ri-condivido :)

    RispondiElimina
  6. A questo punto manca la tastiera per donne!

    RispondiElimina
  7. non è che per caso qualche strano personaggio del marketing abbia ideato un prodotto in modo deliberatamente idiota contando sul caso che ne sarebbe nato? qualcosa del tipo bene o male purchè se ne parli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo ci hanno creduto veramente. Il problema è che la divisione per generi paga ancora moltissimo.

      Elimina