Ho parlato altre volte dei geni del marketing che spesso allietano la nostra vita con scelte originali. BIC non ha voluto essere da meno e si è sentita in dovere di regalare al mercato un nuovo, rivoluzionario prodotto: la penna per le donne.
Questa volta farò parlare chi ha sollevato il caso prima di me: Ellen DeGeneres. Io non avrei saputo dirlo meglio:
Ora che possiamo finalmente scrivere a nostro agio, non ci manca più niente.
Corro a comprarle!
Io un'idea di quello che ci dovrebbero fare con quelle penne ce l'avrei...
RispondiEliminaAgata
Senza parole. Condivido il tuo post su FB. Grazie :)
RispondiEliminaEllen è geniale!!! complimenti per il blog!!!
RispondiEliminaAhahahahaha.In effetti una vera rivoluzione!
RispondiEliminaOh my god! All'ipocrisia e alla discriminazione non c'è mai fine. Geniale il pezzo di Ellen DeGeneris, grazie per la condivisione, che ri-condivido :)
RispondiEliminaA questo punto manca la tastiera per donne!
RispondiEliminanon è che per caso qualche strano personaggio del marketing abbia ideato un prodotto in modo deliberatamente idiota contando sul caso che ne sarebbe nato? qualcosa del tipo bene o male purchè se ne parli.
RispondiEliminaNo, purtroppo ci hanno creduto veramente. Il problema è che la divisione per generi paga ancora moltissimo.
Elimina