mercoledì 24 novembre 2010

Le cose che le donne non vogliono più sopportare

Senza nulla togliere al contributo di Emma Bonino e Susanna Camusso, decido di postare questo stralcio della recente puntata di Vieni via con me, in cui una perfetta sconosciuta di 22 anni fa l'elenco delle cose che le donne non vogliono più sopportare. Praticamente, un sunto in versione seria di tutto questo blog, letto da Laura Morante.



4 commenti:

  1. se quella ragazza il prossimo anno la vedremo al grande fratello o a missitalia o qualche altra minchiata del genere io spacco tutto
    miss r

    RispondiElimina
  2. Spero proprio di no, miss r! dopo un così buon inizio sarebbe davvero triste che cadesse così in basso. Ma se così andrà ti darò una mano.

    RispondiElimina
  3. Dipende. Potrebbe andare al Grande Fratello e portare la sua battaglia in quella casa. Dal punto di vista della visibilità di questi temi sarebbe un bel colpo. E non è nemmeno detto che la mandino a casa al primo televoto, visto che in genere gli elementi di rottura vanno abbastanza avanti. Il problema semmai si porrebbe sotto la doccia: se la ragazza non si spogliasse, il pubblico non glielo perdonerebbe mai.

    RispondiElimina
  4. anche a me è piaciuta molto, anche perché la ragazza è giovane ma già molto profonda!

    RispondiElimina